11 Nisan 2008 Cuma

la vita rinasce...

Ieri ho sentito una canzone che ha testi così.. "La vita rinasce sulle tue cicatrici". Se mi ricordo bene la canzone è Mala sirena di Modena City Ramblers. Mi ho piacuto la melodia però i testi sono più belli. Tutti, noi avevamo i cicatrici della vita. Talvolta loro vengono d'amore talvolta da pentirsi di una cosa che non si ha vissuto mai.
Chi dice non ho niente di rammarico della vita, lui assolutamente è un bugiardo. Perche tutti hanno l'emozioni ed è stata inamorati almeno una volta delle vite loro. Comunque non voglio dire che tutte le storie d'amore finiscono male però in realta il più finiscono con il delusione. Un uomo diceva che "l'amore consista un'po di sorriso ed un'po di felicita ma tutto resta sono tristezza e delusione." Penso che lui ha raggione.
Allora ma c'è una cosa che non avremo dimenticato che, la vita rinasce sulle tue cicatrici. Perchè la vita non ferma con la nostre delusione. La vita non sta fermanda per ogni cosa. Quindi dobbiamo imparare di alzare in seguito a tutte che abbiamo perso.
La vita rinasce sulle nostre cicatrici.

Hiç yorum yok: