31 Mayıs 2008 Cumartesi

benvenuto a solezza

La vita è strano perche tre giorni fa mi sentivo che posso cambiare il mondo. Ma poi adesso mi sonto che non sono una parte di questo mondo. non voglio fare niente e non credo che posso cambiarmi perfino. La vita è duro, la vita è inguisto, la vita è merda, la vita è stronsa.. Pero dobbiamo continuare di respirare.. se non ha il corragio di uccidersi. Perciò dobbiamo dimenticare quelli che sono ci fatti sentirsi male.

sono sicuro che tutti che hanno letto questa scrittura hanno capito che sono seperato dalla mia fidanzata. Si, è vero.. ma questo non è tutto.. sono triste di vivere una fine così. io ero sempre il lato chi stava darendo.. ma lei non ha voluta di amarmi.. non c'era niente di fare ed ancora non c'è niente di fare.. la solezza a rivenuta a me... non
c'è niente di dice.. ma solo benvenuta...

29 Mayıs 2008 Perşembe

marifet degilsede yasamak...

Hayat hos surprizlerle doludur kimi zaman. Kimi zamanda kabuslar gunduz cikar insanin hayal dunyasindan gozlerinin onune . Ne zordur bilirmisin? Yada sence zor olan nedir? Belirsizlik mi? Yalnizlik mi? Beklemek mi? Yoksa umut etmek mi?
Zordur hepsi yeri geldiginde..
Ama umut ediyorsan bir belirsizligin tam da icinde, yalniz basina bekliyorsan iste o zaman zordur hayat.

...ve umut ettigin, belirsizligi olusturan, beklenilen kisiyse seni yalniz birakan daha da zorlasir.

...ve sen beklediginin gelmeyecegine, umut ettiginin olmayacagina, belirsizligin cozulmeyecegine, yapayalniz kalacagina inanirsan en zor haline gelir hayat..
Zordur vesselam
yasamasi da olmesi de
ama hala yalnizsan ,
umuyorsan,
belirsizlikteysen,
umut ediyorsan,
yasamaya mecbursundur, olemezsin
velhasili
marifet degilsede yasamak yinede guzeldir